What Does avvocato penalista roma Mean?

- Sono un avvocato con esperienza in diritto di famiglia e dell'immigrazione ed offro consulenza legale alle imprese. Mi distinguo for each l'uso innovativo della tecnologia, riducendo i costi di gestione. Risolvo questioni complesse legate a divorzi, affidi, immigrazione, visti e permessi di lavoro.

- Ho consolidata esperienza trentennale nel diritto penale, con particolare riferimento alla legislazione penale degli appalti pubblici, dell'edilizia ed urbanistica, del lavoro, del gioco, dei tributi nonché al diritto penale militare. Assisto e difendo persone fisiche ed enti pubblici e privati in procedimenti penali nelle various vesti di indagato/imputato, parte civile e responsabile civile e svolgo negli stessi ambiti attività di consulenza specialistica.

Avvocato penalista a Roma Siamo specializzati nel diritto militare, operiamo in tutta Italia e assistiamo i militari sotto il profilo militare civile e penale. Pratichiamo su roma napoli verona. Abbiamo una sede in Sicilia ed una a Milano

Posso fornirVi una consulenza su questioni ereditarie, instaurare for each Vostro conto le trattative con la controparte, assisterVi in mediazione e in giudizio.

Avvocati specializzati in diritto immobiliare Milano La necessità di acquistare o vendere immobili è sempre stata molto alta, anche nell’ultimo periodo la compravendita di immobili è molto attiva, for each questo motivo è altamente consigliato l’aiuto del team di Avvocati specializzati in diritto immobiliare Milano dello Studio Legale Cattaneo, soprattutto in un ambiente arrive quello di Milano nel quale c’è la forte necessità di sapersi muovere in maniera vincente nel settore for every via di un’alta concorrenza.

Senza fare troppi giri di parole, è bene cominciare da chi viene premiato dal web come miglior avvocato penalista a Roma. Stando alle recensioni di website e forum on the internet specializzati in giurisprudenza, nella prime listing degli avvocati in questo ambito spicca il nome di Giuseppe Migliore, esperto in diritto penale e criminale che mette a disposizione dei propri assistiti un’esperienza pluriennale esclusiva nella difesa di indagati e imputati in procedimenti penali.

Avvocato penalista a Roma Lo studio, situato nella comoda, prestigiosa e ben collegata zona Parioli, assiste la clientela in materia giudiziale e stragiudiziale con professionalità e competenza, uniformandosi pienamente ai più alti dettami imposti dalla legge e dalla deontologia professionale nel rispetto del Cliente e delle sue necessità tecniche ed umane. Sotto il profilo economico, i compensi richiesti sono pienamente conformi alle tariffe professionali vigenti e tengono anche conto, occur doveroso, dell’andamento e dell’esito della prestazione e/o del contenzioso. Lo studio presta assistenza giudiziale anche avanti le Magistrature Superiori (Cassazione, Consiglio di Stato), le Commissioni Tributarie, i Tribunali Amministrativi Regionali, il Tribunale for each i Minorenni, la Corte dei Conti, e partecipa a ed organizza avvocato penalista milano arbitrati fungendo anche ed ove concordemente richiesto dalle Parti da amichevole compositore.

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

L’avvocato esperto in diritto di famiglia fornisce altresì pareri pro veritate riferiti ai diritti ed obblighi nascenti dal matrimonio e dall’eventuale separazione o divorzio.

Mi concentro, laddove possibile, sulla fase preventiva soprattutto in tema di diritto commerciale e immobiliare con lo scopo di prevenire le eventuali problematiche.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto Immobiliare utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

“Risposte esaustive che non lasciano interpretazione, e non United states molte parole di contorno quindi arriva direttamente al punto e questa e’ un ottima cosa. Consigliato” Mathias P.

Lo Studio Legale Scafetta possiede la competenza necessaria for every trattare con gli Enti dello Stato in maniera risoluta, grazie all'approfondita conoscenza degli apparati, dei compiti e degli organici che costituiscono la struttura degli uffici pubblici.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “What Does avvocato penalista roma Mean?”

Leave a Reply

Gravatar